Il successo non arriva mai per caso, ma è sempre il risultato di un lungo percorso, pratico e mentale. Il successo vero e duraturo, così come lo intendo io, è il risultato di un lavoro, di un atteggiamento, di una ricerca assidua e caparbia, di una predisposizione mentale a raggiungerlo.
Così come descritto sul mio sito secretpowers, nella sessione “la nostra mission”, il nostro scopo più grande è centrare il vostro successo, per raggiungere il quale insegniamo a tutti coloro che hanno l’eccellenza come loro obiettivo, tutte le strategie, le tecniche e gli strumenti necessari.
Raggiungere il proprio successo è quello che è accaduto circa un mese fa ai ricercatori della Ohio State University (tanto per fare un esempio). Dopo anni di assiduo lavoro, continuo studio e un grande credo, sono arrivati a creare in provetta un cervello umano quasi completamente formato. Sebbene non pensante, questo mini cervello, grande come una gomma per cancellare e paragonabile a quello di un feto di 5 settimane, rappresenta il cervello umano più sviluppato mai creato in laboratorio.
Un grande lavoro portato avanti con grande metodo, grande disciplina e con una grande visione, per ottenere un grande risultato che sarà sicuramente un grande successo, oggi per l’Ohio State University, domani per tutta l’umanità.
Fonte della notizia Ohio State University